venerdì 12 ottobre 2012

PRIMO POST A… VENEZIA! (Architettura e forti emozioni)



Il mio primo post non poteva essere più ambizioso.
Il punto è che ritengo che “chi ben inizia è a metà dell’opera!”
E la biennale di architettura di Venezia non può che essere un emblematico inizio per questa mia carriera da blogger/architetto.

Un inizio ambizioso, ma ke mi identifica senz'altro!!!









Mi trovo sul vaporetto che dall’aeroporto porta al centro di questa favolosa città e guardando la laguna e la sua magia che ne deriva, ho trovato finalmente il coraggio di buttare giù qualche riga, per
cercare di concretizzare ciò che da mesi sto tentando di dar vita, con imbarazzo e titubanza, sotto il costante ed energico coinvolgimento di una mia cara amica, ormai veterana di blog!
(
ONE TRUE LOVE BLOG….)
Ho fatto un gran sacrificio x essere qui.
Ho lasciato i miei cari, la mia piccola ragione di vita x immergermi in questa realtà ke e sempre stata x me fonte di ispirazione.
Vivo in un luogo in cui le ispirazioni progettuali vengono fortemente a mancare, esco da un periodo/scuola decisamente difficile, per non annoverare il periodo di crisi che stiamo vivendo e che la mia professione sta subendo.

Ma proprio questo e il motivo del mio blog e della mia venuta a Venezia.
Ho bisogno di spunti. Di sproni. Di belle idee, di bella gente. Di proficuità. Di positività.
Di una carica di emozione tale da procurarmi l'ennesimo scossone di cui ho bisogno.
X ritrovare la mia vena artistica, che di tanto in tanto si assopisce, x continuare a progettare architetture, idee, oggetti, eventi e futuro nella forma più originale ed emozionante possibile.

Nessun commento:

Posta un commento